Compiti.OK!

  • Arriva l’estate!!!! Certamente una bellissima stagione che però porta con sé alcuni problemi: afa, zanzare…e i compiti delle vacanze.

    • Genitori che lavorano tutto il giorno senza avere la possibilità di seguire i propri figli nello svolgimento dei compiti assegnati per le vacanze;
    • alunni che con il primo sole estivo dimenticano improvvisamente tutto quello che hanno imparato durante l’anno scolastico
    • e…ammettiamolo, quante volte è successo di ridursi le ultime due settimane prima dell’inizio della scuola a fare un tour de force per finire i compiti?

    Compiti.OK! è un servizio che nasce per affrontare questi problemi. Garantiamo lo svolgimento dei compiti estivi; offriamo l’opportunità di intervenire sulle lacune nelle varie materie; potenziamo gli apprendimenti assimilati durante l’anno scolastico e favoriamo l’acquisizione di autonomia e capacità organizzativa nella vita scolastica.

    Compiti.OK! è rivolto a tutti i bambini e ragazzi frequentanti la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado.

    Compiti.OK! è realizzato da educatori di lunga esperienza in ambito scolastico e formati per garantire supporto anche a studenti con Bisogni Educativi Speciali (BES) e con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA).

    Basta temere l’estate, c’è Compiti.OK!

    Contattaci anche su Whatsapp

    Contattaci su Whatsapp

  • COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICONTATTATO

      Nome e Cognome Genitore (richiesto)

      Nome figlio/a (richiesto)

      Scuola e classe frequentata nell'ultimo anno (richiesto)

      Email (richiesto)

      Cellulare (richiesto)

      Messaggio

    • GALLERIA FOTO